Riproponi i tuoi annunci a chi ha già visitato il tuo sito

Non farti sfuggire coloro che hanno già manifestato interesse per la tua attività

Pubblicità su InternetMolto spesso si ha difficoltà a predisporre campagne pubblicitarie online che siano in grado di attirare l’attenzione di un target ben preciso per i servizi o prodotti che si vogliono pubblicizzare, se non fosse che è possibile arginare questo problema rifacendosi alla tecnica del remarketing. Utilizzando questa modalità di pubblicità online è possibile raggiungere più facilmente il proprio target di riferimento mostrandogli banner inerenti a ciò che ha cercato o al prodotto che ha visualizzato ma ha poi lasciato perdere.

Il punto di forza di questa tipologia di pubblicità su Internet è sicuramente quello di agire su un target di persone già interessate o più propense a conoscere la vostra attività commerciale, ottimizzando i costi della stessa campagna pubblicitaria in termini di risultati.

Impostando un budget minimo e massimo e trovando le giuste parole chiave a cui associare il proprio sito web, è possibile ottenere un’ampia visibilità su uno dei motori di ricerca più utilizzati al mondo grazie ad un uso sapiente di Google AdWords, il sistema di ricerche sponsorizzate creato da Google proprio per facilitare la promozione delle imprese o dei propri prodotti.

    Richiedi una consulenza gratuita










    Accetto le condizioni della privacy *